SULL’AFGHANISTAN TRUMP GIOCA DI ASTUZIA PER ACCELERARE LA RIMOZIONE DI BIDEN

Joe Biden ha preso la decisione di lasciare l’Afghanistan. Joe Biden non ha deciso nulla, si è semplicemente adeguato alla decisione di Donald J. Trump. Fa parte del Piano e nemmeno Joe Biden ha il potere di opporsi al Piano.

Quello che ha potuto fare Joe Biden è stato ostacolare il Piano a decisione oramai presa. Sta a significare che ha comunque dato l’ordine ai militari di lasciare il paese ma ha fatto di tutto per rendere il processo confusionario.

Trump ha spiegato cosa andava fatto:

“Prima fai uscire tutti i cittadini americani. Poi tiri fuori TUTTA l’attrezzatura. Poi bombardi le basi in mille pezzi, E POI TIRI FUORI I MILITARI. Non lo fai in ordine inverso come hanno fatto Biden e i nostri generali WOKE.
Nessun caos, nessuna morte: non avrebbero nemmeno saputo che ce ne siamo andati!”.

Capisci adesso?
Va tutto secondo i Piani!
Biden sta solo tentando di rallentare il processo ma le decisioni che contano non possono essere cambiate.
Il Commander adesso approfitta dell’errore tattico di Biden per esporlo al mondo.
Il Mondo adesso crede che Biden sia inadeguato. E’ il momento di spingere per farlo rimuovere.

Statement di Trump:

“Joe Biden ha dato ai nostri nemici in tutto il mondo una grande e duratura vittoria quando ha inaspettatamente e inspiegabilmente rimosso i nostri grandi soldati dall’Afghanistan prima di evacuare i nostri cittadini e alleati statunitensi, oltre ad abbandonare molti miliardi di dollari di equipaggiamento militare di altissimo livello.

Lasciare i nostri militari fino alla fine è stata una decisione così semplice che chiunque avesse intelligenza e buon senso avrebbe preso, ma l’ha definita sbagliata e ha creato all’istante forse il più grande imbarazzo per il nostro Paese nella sua storia – ed è tutt’altro che finita!”

President DONALD J. TRUMP
22 Agosto 2021
BEDMINSTER

US President Donald Trump speaks during a “Make America Great Again” rally at the Eastern Kentucky University, in Richmond, Kentucky, on October 13, 2018. (Photo by Nicholas Kamm / AFP) (Photo credit should read NICHOLAS KAMM/AFP/Getty Images)
Precedente WOKE Successivo L'FDA APPROVA IL VACCINO PFIZER

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.